Moreno batte Verdiana: è il suo l’album pù acquistato di “Amici di Maria De Filippi”


INTERAZIONI: 27
Moreno Donadoni
Moreno Donadoni

Moreno Donadoni batte Vardiana Zangaro e schizza alla posizione #1 degli album più acquistati su iTunes! “Stecca” è stabile da ieri in prima posizione e non è intenzionato a scendere mentre “Lontano Dagli Occhi” non va oltre il decimo posto.
Nella giornata di ieri, martedì 14 maggio, per i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” si è disputata una nuova sfida, questa volta a colpi di download e di acquisti. L’acquisto in digitale su iTunes ha premiato “Stecca” del rapper Moreno Donadoni (squadra bianca) mentre il disco di Verdiana “Lontano Dagli Occhi” (squadra blu), pur entrando in top 10 non è riuscito ad arrivare ai vertici.


Il risultato evidente fin dalla mattina dunque non è stato stravolto nell’arco delle 24 ore. Sebbene si tratti di un piazzamento ottimo per entrambi i ragazzi, Moreno è sicuramente uno dei protagonisti più amati e supportati della 12esima edizione del programma e chissà che la sua vittoria non si fermi solo ad iTunes.

Moreno è da sempre uno dei più amati, uno dei pochi che con il suo carisma riesce sempre a coinvolgere il pubblico. Nel serale ha dimostrato di saper conquistare anche i giudici esterni e la sua coach Emma Marrone lo considera un elemento molto valido. Se poi esce l’album e schizza immediatamente alla posizione #1 davanti a grandi artisti affermati, ipotizzare la sua vittoria ad “Amici di Maria De Filippi” è più che lecito…
Amatissio sul web e supportato attivamente, dopo aver acquistato in massa il suo album di debutto non è difficile credere che non sarà impossibile per lui vincere anche la sfida al televoto!
..Ma lo scopriremo solo a giugno!