Samsung Galaxy Note 2 con aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 entro un mese?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 a partire dal mese di giugno. Con la più che probabile presentazione di Android 4.3 durante l’evento che Google ha in programma durante la prossima settimana, dovremmo assistere ad una netta accelerazione a proposito della diffusione del suo predecessore.

A quanto pare, infatti, le attività di Google e delle principali case produttrici che hanno scelto Android dovrebbero convergere nella medesima direzione, affinché i principali device possano allinearsi sullo stesso livello, dal punto di vista degli aggiornamenti software, prima che nei prossimi mesi cominci la diffusione di un update ben più importante, vale a dire quello ad Android Key Lime Pie 5.0.

In un contesto simile, potrebbero esserci degli interessanti benefici per smartphone come il Samsung Galaxy Note 2, che si appresta a ricevere il doppio aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 e 4.3 in tempi probabilmente molto ristretti. Un quadro più chiaro della situazione, in ogni caso, si avrà a partire dal prossimo 15 maggio, anche se appare da subito chiaro che i tempi per l’update Jelly Bean 4.2.2 sono ormai maturi per un dispositivo del calibro del Samsung Galaxy Note 2.