Dopo iPhone 5 si passa ad iPhone 6, senza iPhone 5S: la soffiata da Vodafone UK (foto)


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

Il prossimo erede di iPhone 5 non sarà iPhone 5S come tutti immaginiamo, bensì iPhone 6. Come mai questa affermazione? La risposta arriva direttamente dall’inventario di Vodafone UK, in cui è stato chiaramente fatto il nome di iPhone 6 in modo che potesse venire pianificato a dovere il suo debutto sul mercato.

La soffiata  è opera di un dipendente del noto operatore rosso, che ha provveduto subito a girare l’informazione alla rivista Stuff Magazine UK. Risulta pratica di gran parte dei vettori più importanti iniziare ad anticiparsi il lavoro in vista del lancio di un prodotto di punta per non farsi cogliere impreparati poi. Potrebbe essere questo uno di quei casi.

Vodafone, ormai è chiaro, pare essere certa che il prossimo iPhone prodotto da Apple possa identificarsi con il nome di iPhone 6, scalzando definitivamente l’iPhone 5S, dato da sempre in pole davanti a tutti come successore naturale dell’attuale iPhone 5.

A riprova di quanto vi stiamo dicendo, la foto rubata comparsa sul giornale di cui sopra, con i dettagli circostanti oscurati per questioni di privacy.

Se questo dovesse rivelarsi vero, verrebbe smentita in toto l’affermazione di Tim Cook, che aveva promesso prodotti rivoluzionari soltanto nel 2014. Vi ricordiamo le presunte specifiche tecniche di iPhone 6: schermo LCD Super HD o Sharp IGZO con Retina Display, processore Apple A7 quad-core da 1,2 GHz e 2 GB di RAM, iOS 7 con funzionalità mai sperimentate prima. Che ne dite?