“Walks Like Rihanna”: il tributo dei The Wanted alle band degli anni 90 (video)


INTERAZIONI: 7
The Wanted cover
The Wanted

Da oggi, mercoledì 8 maggio, è online il videoclip ufficiale del brano “Walks Like Rihanna” dei The Wanted, che si preannuncia la hit indiscussa dell’estate 2013!
Con oltre 1 milione di dischi venduti e 9 milioni di singoli, i The Wanted si sono prepotentemente imposti nel panorama musicale internazionale tra le band più amate e ascoltate in ogni angolo del pianeta. I loro video vantano su Youtube/VEVO oltre 350 milioni di click e le loro hit passate (“Glad You Came”, “Chasing The Sun” e “I Found You”) il prestigio di aver raggiungo le posizioni più alte della classifica di vendita in ben 42 Paesi!

I The Wanted sono ora tornati con il nuovo e frizzante video-tributo in onore delle boyband che hanno fatto la storia del pop degli anni 90: Take That, Backstreet Boys e NSYNC.
Il brano è co-scritto e prodotto dal leggendario Dr Luke, che conosciamo al fianco di illustri artisti internazionali del calibro di Katy Perry, Britney Spears, Pink, Kelly Clarkson e molti altri, ed è accompagnato da un simpatico videoclip che riprende i successi più memorabili delle band degli anni 90 per eccellenza.

http://www.youtube.com/watch?v=0OGyHRKMPOE&feature=share&list=UUSrHWAPjZ-fGPhknzVU6NGw

“Siamo molto emozionati per questo singolo. E’ qualcosa di diverso dal nostro solito sound, questa volta abbiamo deciso di tornare al puro semplice pop. Walks Like Rihanna è una canzone allegra e divertente. Divertimento è la parola giusta per descrivere anche il video!” ha detto Tom Parker.

Il singolo è già disponibile in preordine su iTunes ma sarà scaricabile solo dal prossimo 25 giugno e farà parte del nuovo album di inediti in uscita entro la fine dell’anno in corso.
Intanto vi segnaliamo che a giugno il network E! trasmetterà “The Wanted Life”, una serie-reality show che racconterà la vita e la carriera del gruppo.