JB su Samsung Galaxy S Advance: finalmente un riscontro da Vodafone


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Sul Samsung Galaxy S Advance vi stiamo tenendo costantemente aggiornati ed in particolare,  questa mattina, vi abbiamo fornito, in anteprima, il riscontro dell’operatore 3 Italia che, su Twitter, è tornato a parlare della questione.

Ebbene, se per il vettore H3G possiamo prefigurare un prossimo update del device  e dunque, delle buone prospettive per i possessori di questo smartphone, al contrario, per i Vodafone la situazione sembrerebbe ben più complicata.

Dopo tanta attesa, difatti, della situazione aggiornamento del Samsung Galaxy S AdvanceVodafone, appunto, è tornata a parlare, attraverso il social network Twitter. Mentre la divisione italiana del vettore resta in silenzio, è il comparto spagnolo della stessa azienda a parlare ad un suo curioso utente.

Difatti, alla domanda specifica sull’aggiornamento a Jelly Bean del Samsung Galaxy S Advance, Vodafone e questo è  abbastanza preoccupante, non ha fornito alcuna data ben precisa nè tanto meno un range temporale di riferimento. Piuttosto, il suggerimento è stato quello di attendere  le prossime note ufficiali direttamente sui canali dell’azienda.

Insomma, è certo: in Italia come in Spagna, Vodafone non ha alcuna idea di quanto bisognerà attendere per vedere, finalmente, sui suoi Samsung Galaxy S Advance brandizzati, Android 4.1.2. Sulla questione , l’operatore, in passato sempre in prima linea, sembra essere davvero indietro risetto alla sua stessa concorrenza.

Siete in possesso di un Samsung Galaxy S Advance Vodafone? Come interpretate quest’ultima dichiarazione dell’azienda che, seppur riguardando in primo luogo la Spagna, delinea un trend comune anche con l’Italia?