JB 4.2 e Sense 5 su HTC One X bloccato: nessuna data di rilascio in programma


INTERAZIONI: 7
HTC One X

HTC One X è stato predisposto alla ricezione di Android Jelly Bean 4.2 e HTC Sense 5 in un’unica soluzione. Il rilascio dell’aggiornamento avverrà probabilmente quest’estate, tra giugno e luglio, ma una data precisa ancora non c’è.

Ci racconta della cosa @LlabTooFeR, noto leakster di informazioni e sviluppatore HTC. Il developer in passato è stato molto accorto nelle sue anticipazioni, indi per cui il margine d’errore pare essere ridotto all’osso.

Il pacchetto dati sarà reso disponibile per HTC One X, One S, One X+ e HTC Butterfly, in tempi ancora imprecisati. Alla domanda specifica di un suo follower su Twitter, @LlabTooFeR ha risposto piuttosto vagamente, replicando che una data di uscita ancora non è stata fissata.

Non bisogna sorprendersi poi tanto. Il software è ancora in fase di test sul campo, per poi essere rilasciato nella finestra estiva a pieno regime. Il collaudo, però, potrebbe anche incidere negativamente sulle tempistiche. Ove mai le cose dovessero andare male, potremmo assistere ad un ritardo del roll-out, che comunque, secondo le anticipazioni, non dovrebbe slittare oltre il mese di settembre.

HTC stavolta pare brancolare nel buio, e con l’azienda anche tutti i possessori di HTC One X nel mondo, insoddisfatti del trattamento loro riservato dalla casa. Tornate a trovarci per saperne di più.