iPad mini 2 con una sorpresa, vendite anticipate per l’iPad mini 3?


INTERAZIONI: 7
iPad mini 2
iPad mini 2

L’iPad mini 2 potrebbe non essere lanciato con Retina Display, vale a dire con uno dei plus sui quali si è discusso maggiormente nel corso delle ultime settimane e per quello che potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. E’ questa la tesi portata avanti nel corso delle ultime ore da un analista del calibro di Ming-Chi Kuo, che in qualche modo scombussola tutti i piani degli addetti ai lavori e dei potenziali acquirenti del tablet.

Nonostante l’uscita del nuovo modello Apple rischia di slittare alla fine del 2013, o comunque non prima del Q3, pare dunque che la casa produttrice non sia in grado di raggiungere uno standard tale da garantire questo passo al prodotto. Scontato che uno scenario di questo tipo possa alimentare le voci a proposito di un lancio per un ulteriore modello, vale a dire l’iPad mini 3, già nel corso del primo trimestre del 2014, come del resto abbiamo già riportato nella giornata di ieri.

Insomma, per coloro che puntano a portarsi a casa un tablet low cost nei prossimi mesi, la soluzione di un iPad mini Retina Display richiederà più tempo di quanto si potesse pensare, in attesa di scoprire tutte le differenze tra iPad mini 2 e iPad mini 3.