Tutti contro tutti nella semifinale di “Amici di Maria De Filippi”: spariscono le squadre


INTERAZIONI: 11
Verdiana Amici 12

Già a partire dalla semifinale del talent “Amici di Maria De Filippi” saranno abolite le squadre e i ragazzi si troveranno a gareggiare tutti contro tutti.
Le amicizie strette all’interno del programma saranno ben presto messe da parte e ogni ragazzo si troverà a sfidare un avversario, faccia a faccia.

 

 

Ciò che normalmente siamo abituati a vedere nella puntata finale, questa volta lo vedremo anche nella semifinale: i ragazzi si sfideranno singolarmente quindi per ben 2 puntate cercando di salvare solo ed esclusivamente loro stessi e non la squadra alla quale appartengono.
Un tutti contro tutti che inizierà in 1 giugno e si concluderà l’8 giugno quando verrà decretato il vincitore della 12esima edizione si “Amici” che si aggiudicherà i premi in palio.

 
Vi ricordiamo che le puntate della semifinale e della finale saranno trasmesse in diretta (finalmente!) e il pubblico da casa sarà chiamato ad interagire attraverso il televoto per influire sul risultato finale. Le modalità di voto e il valore del giudizio del pubblico da casa sul risultato finale non sono ancora state rese note ma siamo certi che la produzione spiegherà ben presto tutto nei minimi dettagli, come avvenuto negli scorsi anni.
Intanto in TV verranno trasmesse, sabato 11 e sabato 18 maggio, le 2 puntate già registrate a Roma nelle scorse settimane e il 25 “Amici” non andrà in onda per una partita di calcio. L’appuntamento con il programma dunque è direttamente ala semifinale!