Craig David tra gli ospiti della 7°puntata di “Amici di Maria De Filippi” e poi Massimo Ranieri e Gigi D’Alessio


INTERAZIONI: 11
Amici 12

Si è tenuta ieri, sabato 4 maggio, a Roma l’ultima registrazione della fase serale del talent “Amici di Maria De Filippi”. Le successive infatti, fino alla finale dell’8 giugno, saranno tutte trasmesse in diretta TV su canale 5, in prima serata.
La settima puntata di “Amici di Maria De Filippi” ha visto l’eliminazione della cantante dei blu Ylenia (eliminata provvisoria della prima manche), che ha perso al ballottaggio contro Greta (eliminata provvisoria della seconda manche).

 

 
Il giudice internazionale, chiamato ad affiancare i 3 fissi (Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero) è stato l’attore americano di Grey’sAnatomy, Patrick Dempsey, che ha espresso il suo doppio voto nelle prove secretate.
Al già noto ospite canoro Gigi D’Alessio– che ha duettato con Ylenia nella prova secretata della prima manche – si sono aggiunti Massimo Ranieri e Craig David, che hanno cantato rispettivamente con Verdiana e Moreno&Greta.

Dalle anticipazioni su Facebook apprendiamo che nel corso della registrazione c’è stata un’aspra discussione tra il maestro di ballo Luciano Cannito e l’allievo Pasquale Di Nuzzo, conclusasi con una amichevole stretta di mano e con le scuse di Pasquale a Cannito.
Con la settima puntata Maria De Filippi dice addio alle registrazioni e una volta mandate in onda tutte le puntate registrate (manca la sesta e la settima) sarà la volta di dare il via alle dirette che ci accompagneranno fino alla finalissima dell’8 giugno, durante la quale verrà decretato il vincitore, il primo classificato, della dodicesima edizione di Amici.