Samsung Galaxy Note 2 con aggiornamento Android 4.2.2, firmware in italiano


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è sempre più vicino all’aggiornamento del sistema operativo Android 4.2.2, secondo quanto emerge anche dal mondo delle ROM. Dopo la novità firmware messa a disposizione di coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3 e di un Samsung Galaxy S2, SlimBeam mette a disposizione la sua build 4 anche per coloro che hanno deciso di portarsi a casa il phablet concepito dalla casa produttrice coreana.

E’ fondamentale ricordare che, a detta di diversi addetti ai lavori e sviluppatori, la ROM SlimBeam è quanto di meglio questo possa offrire, ad oggi, in termini di stabilità e performance, al punto che anche attorno al rilascio per il Samsung Galaxy Note 2 c’è un certo fermento. Ibtimes si è soffermata su procedura e feature dell’aggiornamento in questione, mettendo in evidenza tutti i plus legati a questo nuovo update ad Android Jelly Bean 4.2.2 per lo stesso Samsung Galaxy Note 2.

Secondo la fonte, in ogni caso, lo scopo di questa nuova build è semplicemente quello di mettere una pezza ai bug che sono emersi con la precedente release, anche dal punto di vista delle traduzioni. A differenza di quanto avvenuto con il Galaxy S2 ed il Galaxy S3, stavolta la questione riguarda anche l’italiano.