iPhone 6 presentato a giugno 2014?


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 è costantemente al centro di indiscrezioni, più per la data entro la quale potremo assistere alla sua presentazione, piuttosto che per le caratteristiche che renderanno unica la sua scheda tecnica. L’ultima bomba, sotto questo punto di vista, è stata lanciata nel corso delle ultime ore da Peter Misek, analista di Piper Jefferies, secondo cui l’evento potrebbe tenersi decisamente più tardi, rispetto alle indiscrezioni dell’ultimo mese.

Da sempre vicino agli affari di casa Apple, lo studioso ha fatto sapere che, secondo le sue fonti, il nuovo iPhone 6 non vedrà la luce prima del mese di giugno 2014, alla luce di quanto affermato in queste ore al Financial Post. Nel dettaglio, l’attesa pare non essere figlia di una strategia commerciale, magari volta al rafforzamento della posizione del suo predecessore sul mercato, vale a dire l’iPhone 5S, quanto alla volontà di inglobare tecnologie completamente nuove per la casa produttrice.

A quanto pare, infatti, l’iPhone 6 potrebbe passare all’utilizzo di una matita o una penna speciale, per l’utilizzo del touch, aprendo in questo modo una nuova frontiera nel ciclo produttivo di Apple.