Il CD di Verdiana Zangaro “Lontano dagli occhi” uscirà lo stesso giorno di quello di Moreno


INTERAZIONI: 7
Verdiana

Anche per Verdiana Zangaro, cantante della squadra blu del talent “Amici di Maria De Filippi”, è in programma un CD.
La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma mancava la conferma ufficiale. Erano in molti ad ipotizzare che anche Verdiana avesse firmato un contratto discografico con un’etichetta, più che altro sembrava impossibile che la sua voce non avesse messo a segno un altro punto e non era stata neanche presa in considerazione l’ipotesi che per lei non ci sarebbe stata la possibilità di un CD.

 

 
Oggi, la conferma ufficiale: Verdiana ha firmato con Carosello Records. Il suo album di debutto, dal titolo “Lontano dagli occhi”, uscirà il 14 maggio, lo stesso giorno di “Stecca” di Moreno  e conterrà 7 brani tutti scritti da Federica Camba e Daniele Coro, tranne “Un ricordo tra la gente” che è invece stato scritto per Verdiana da Roberto Casalino e Dario Faini.
E’ stata smentita anche la voce che voleva Moreno fuori dal programma in seguito alla pubblicazione del suo album. I ragazzi, arrivati a questo punto della fase serale, possono pubblicare un CD e – da regolamento – rimanere in gara. La stessa cosa non è stata possibile con Ruben che invece ha ricevuto la proposta molto tempo fa quando ai ragazzi era richiesto di non essere legati ad etichette discografiche.

 
L’interrogativo quindi, per la produzione di “Amici”, non esiste: adesso i concorrenti in gara, ma anche quelli eliminati, possono tranquillamente dedicarsi all’incisione del proprio album di debutto senza per questo dover rinunciare alla partecipazione all’ultimissima parte del talent.