L’EP di Emanuele Corvaglia uscirà tra il 15 e il 20 maggio, presto il tour promozionale


INTERAZIONI: 444
Emanuele Corvaglia

L’EP di debutto di Emanuele Corvaglia è pronto e nei prossimi giorni verrà svelata la data di uscita e presumibilmente anche tutti i dettagli su titolo, copertina e tracklist. Intanto il 7 maggio uscirà la compilation di “Amici di Maria De Filippi” e tra le tracce sarà incluso anche il suo inedito “Porta solo me”.

 

 

Il giorno precedente, il 6 maggio, Ema sarà presente alla Mondadori di Milano per incontrare i fan secondo le modalità svelate ieri .
Nelle scorse ore, attraverso la pagina facebook ufficiale del cantante, è giunto un altro lieto annuncio per i fan che potranno vedere l’artista molto presto! Al momento non si conoscono molti dettagli ma è certo che il CD uscirà tra il 15 e il 20 maggio e che subito dopo Emanuele sarà impegnato in un instore tour promozionale in alcune città italiane per appuntamenti promozionali.
“Buonanotte a tutti dal vostro Ema! Ebbene si…presto uscirà il mio primo EP! Moooolto presto…tra il 15 e il 20 Maggio e sarò in giro per promuoverlo nei vari store..Tutto questo grazie a voi che mi state permettendo di realizzare il mio sogno..vi voglio bene..davvero..e non smetterò mai di dirvelo! Un bacio sogni d’oro!”
Le città e i punti vendita che ospiteranno Emanuele sono ancora top secret, ma manca davvero poco all’ora X! Tenete duro!
Per ingannare l’attesa, se poteste scegliere le città dell’instore tour promozionale di Ema, su quali vi orientereste?