Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con JB: nuovo firmware ufficiale, come procedere


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance sta vivendo giorni davvero frenetici: solo questa mattina, vi avevamo anticipato il prossimo rilascio ufficiale di Jelly Bean, in arrivo in molti paesi europei.

Detto, fatto, e solo qualche minuto fa, siamo venuti a conoscenza del lancio del nuovo firmware in un ulteriore paese del Vecchio Continente.

Intanto, c’è da precisare che si tratta dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy S Advance modello GT-I9070, ossia per il modello più diffuso, quello senza tecnologia NFC. L’update, in questi minuti, sta interessando la Germania, che solo due settimane fa aveva, difatti, ricevuto l’update sempre per Android 4.1.2 per la versionbe GT-I9070P, ossia per quella con la tecnologia per micropagamenti.

Il device è dunque aggiornabile, per ora, via Odin. Il firmware del Samsung Galaxy S Advance  ha un peso di 446.8 MB, una dimensione ritenuta ormai standard per le nazioni europee, fatta l’unica eccezione di Jelly Bean rilasciato in India e in Cina.

La procedura per aggiornare il Samsung Galaxy S Advance resta sempre la stessa proposta nella nostra guida. Si allunga la lista di  firmware disponibili per chiunque volesse procedere prima del rilascio ufficiale italiano.

Come già ribadito, proprio nei nostri ultimi articoli, riteniamo che i tempi per la nostra penisola, siano davvero ristretti. Se avete resistito fino a questo momento non effettuando alcun aggiornamento del vostro Samsung Galaxy S Advance, vi consigliamo di restare cauti e aspettare quello che, di qui, a qualche giorno potrebbe arrivare entro i nostri confini.

Per completezza, tuttavia, nelle prossime ore, non mancheremo di fornirvi, i primi riscontri su questa nuova release europea in un paese cruciale come la Germania.