Problemi di avvio per iPhone 5 mandano in panico i possessori


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

Possedere un iPhone 5 conviene o è una cattiva scelta? Domandarselo è lecito, specie dopo altre recenti segnalazioni di malfunzionamento che hanno interessato il melafonino nelle ultimissime ore.

Secondo i colleghi di ‘PhonesReview’, il dispositivo potrebbe prendere ad avere problemi di avvio ingiustificati, da un momento all’altro e senza alcun preavviso.

Ad alcuni sventurati possessori di iPhone 5 è capitato di svegliarsi la mattina e non riuscire a riavviare il proprio dispositivo in nessun modo. Colpa della batteria, vi chiederete, ma non è così. Molti dei terminali improvvisamente morti erano carichi al 100 %, e dunque il loro spegnimento improvviso non è da imputare a questo.

Come recuperare il melafonino in certi casi? Ad un utente è bastato un hard reset ed una ricarica completa per vederselo tornare come nuovo. Nel caso, non dovrete fare che premere il tasto di accensione ed il tasto centrale contemporaneamente, fino a che il dispositivo non si riavvii di nuovo. Fatto ciò, tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Ma è davvero questo il dispositivo che fa per voi? Forse no. Quello appena descritto potrebbe essere uno dei motivi per cui passare con decisione ad iPhone 5S. Voi che ne dite?