Emanuele Corvaglia canta Cesare Cremonini in diretta radio (video)


INTERAZIONI: 16
Emanuele Amici 12

Emanuele Corvaglia è attualmente impegnato in una serie di interviste radiofoniche. Eliminato dal talent “Amici di Maria De Filippi”, Ema non si è perso d’animo e più volte ha ribadito di non avere alcuna intenzione di fermarsi perché la musica è in assoluto la cosa che gli riesce meglio. Chitarra in spalla, il giovane ricorda un po’ la storia dei già noti concittadini Sonohra che, da un piccolo paese del veronese, con la sola forza della musica sono partiti “senza metà né destinazione” per inseguire i propri sogni.

 

 

Così Ema racconta di non avere altro tra le mani che la sua musica e la sua fedele “Martina”con la quale è in studio di registrazione a lavoro sui nuovi inediti che faranno parte del suo primo EP.
Ospite di Radio Stonata, Emanuele ha risposto a numerose domande dei fan e ha intonato la canzone “Mondo” di Cesare Cremonini.
Dopo il messaggio di Eleonora e Martina che recitava: “Ema, viviamo insieme a te nel tuo mondo ed è bellissimo” il cantante ha risposto che ne sarebbe felice Cesare Cremonini e attacca a cantare: “Ho visto un posto che mi piace si chiama mondo”, noto successo dell’artista bolognese e singolo estratto dalla raccolta “1999-2010 The GreatestHits”.
Di seguito il video della prima parte dello speciale su Radio Stonata: