6°puntata di “Amici di Maria De Filippi”, orfana di Bosè? Raoul Bova giudice d’eccezione


INTERAZIONI: 7
Amici 12

Oggi pomeriggio, a partire dalle 17.00, si registrerà a Roma la 6° puntata del serale del talent “Amici di Maria De Filippi”. La puntata, stando alle notizie divulgate, dovrebbe essere l’ultima registrata ed andrà in onda l’11 maggio. A seguire, tutte le puntate rimanenti, andranno in onda in diretta.
Le anticipazioni sulla sesta puntata del serale sono veramente poche. Al momento si vocifera la presenza di Raoul Bova come quarto giudice e dopo la partecipazione di Gabriel Garko, la notizia sembra attendibile.

 

 

Pare infatti che la padrona di casa Maria De Filippi dopo ave puntato sui giudici d’oltreoceano stia invitando i “bellissimi” italiani del mondo dello spettacolo.
Di scarsa attendibilità le notizie sugli ospiti musicali che duetteranno con gli allievi della squadra bianca e blu: i nomi che girano, siamo certi non potranno prendere parte alla registrazione per impegni promozionali in altre città italiane.
Miguel Bosè invece – stando ai rumors che ne anticipano la sostituzione per sopraggiunti impegni in Spagna– dovrebbe essere assente già da oggi.

A sostituirlo forse la ballerina Eleonora Abbagnato, ma si vocifera anche la possibilità del cantante Nesli. Se così fosse però, l’eventualità della ricomposizione delle squadre e della divisione ballerini/cantanti, verrebbe meno.
Nella sesta puntata del serale di “Amici” ci sono più interrogativi dl previsto.

Non ci resta che attendere notizie da chi prenderà parte al programma!