Zero Lemon per il Samsung Galaxy Note 2, arriva la batteria da 9300 mAh


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 può contare sul potenziale di una batteria incredibile, la cosiddetta Zero Lemon, recensita nel corso delle ultime ore dallo staff di GottaBeMobile. Sbarcata sul mercato da poche settimane, il prodotto in questione non ha praticamente rivali sul mercato, se si pensa che stiamo parlando di una batteria addirittura da 9300 mAh, in grado di garantire una seconda giovinezza al device.

Un prodotto di questo tipo, come si può immaginare, necessità di una propria custodia, considerando le dimensioni fuori mercato, ma, allo stesso tempo, consente di arrivare a fine giornata senza alcun problema con il proprio Samsung Galaxy Note 2, anche nel caso di un utilizzo intenso del device.

Secondo i primissimi commenti da parte di GottaBeMobile, non a caso, la capacità triplicata della batteria in vendita su Amazon non si traduce solo in numeri, ma anche nei fatti, a differenza di quanto avviene solitamente con questo particolare “accessorio” nel settore smartphone.

Il prezzo della batteria per il Samsung Galaxy Note 2 è pari a 40 dollari, in questi giorni, su Amazon, con la possibilità di effettuare il suo acquisto con il 50% di sconto.