Insieme ad iPad 5 e iPad Mini 2 presentati anche iWatch e Apple TV?


INTERAZIONI: 7
iPad 5

Tim Cook ha annunciato i guadagni del Q2 2013 qualche giorno fa, lasciando intendere che iPad 5 e iPad Mini 2 non saranno presentati prima di quest’autunno. Recenti voci, però, hanno ipotizzato ad una mossa strategica dietro tali dichiarazioni del CEO Apple, volte a celare le vere intenzioni dell’azienda per prendere alla sprovvista stampa e consumatori.

Sarà realmente così? Chi lo sa. Ciò che è certo, o quasi, è che la mela necessita di un colpo di coda repentino per tenere alta la considerazione dei fedelissimi, ormai stanchi di vedersi propinare sempre i soliti prodotti.

Per alleviare le pene degli investitori, preoccupati delle sorti delle azioni in borsa, la società s’è detta pronta ad aggredire nuovi mercati, magari con il rilascio di iWatch ed Apple TV. Durante la conferenza, difatti, Tim Cook ha ammesso il periodo di crisi in cui versa l’azienda, ma s’è dimostrato anche fiducioso circa il lancio di nuovi ed interessanti prodotti.

Il team di Cupertino sarebbe a lavoro su alcuni incredibili hardware, software e servizi. Si parla naturalmente di iPad 5, iPad Mini 2, iPhone 5S e 6, ma non solo: quando un analista ha cercato di saperne di più, il CEO ha risposto che i margini di crescita frutteranno a partire da nuove aree finora mai investigate. Cosa ci sarà sotto?