Applicazioni per il Nokia Lumia 610, disponibile Archive Password


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 610
Nokia Lumia 610

Il Nokia Lumia 610 vede ufficializzata la disponibilità di una nuova applicazione, destinata a riscuotere un certo interesse presso gli utenti che sono in possesso dello smartphone che, di recente, ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8.

Stiamo parlando di Archive Password, che, a differenza di quanto si potesse ritenere fino a qualche giorno fa, consente il download agli utenti interessati senza dover affrontare alcun costo. Come si può intuire dal suo nome, più in particolare, Archive Password consente a coloro che dispongono di un Nokia Lumia 610 di memorizzare con facilità estrema le password associate ai molteplici account che quotidianamente vengono utilizzati, al fine di accedere a determinati siti o servizi in Rete.

La conferma è giunta in via ufficiale dallo staff che ha eseguito i lavori per l’applicazione, vale a dire chimeraSoft. Insomma, un vero e proprio archivio associato alle singole applicazioni, che consentirà agli utenti in possesso del Nokia Lumia 610 di evitare le lunghe e antipatiche procedure di recupero password. Probabile che l’applicazione resti gratuita solo per un arco temporale ristretto, in attesa che scada questo periodo di prova per il target.