Emanuele Corvaglia come Tiziano Ferro: firma con Mara Maionchi


INTERAZIONI: 687
Emanuele

Emanuele Corvaglia, eliminato dal talent “Amici di Maria De Filippi”, non demorde e si rimbocca le maniche.
Una volta superata la delusione dell’esclusione dal programma, Emanuele non si è perso d’animo e ha deciso di proseguire per la sua strada alla ricerca di nuove opportunità. Una proposta interessante sembra essere arrivata da Mara Maionchi e dalla sua casa discografica “Non ho l’età”, interessata a mettere sotto contratto il giovane. Nella proposta sarebbe coinvolta anche la maestra di canto Grazia Di Michele, ma da parte degli interessati non è al momento giunta conferma dell’avvenuta firma.
A distanza di anni, la felice storia di Tiziano Ferro sembra ripetersi: anche in quell’occasione infatti Mara aveva proposto un contratto discografico ad un giovane escluso, ma all’epoca si trattava del Festival di Sanremo.
Emanuele è tra i primi ragazzi del serale, dopo Ruben, ad aggiudicarsi un contratto per un disco e al di là di quello che avverrà ad “Amici”, con o senza il ripescaggio, registrerà il secondo singolo – atteso seguito di “Porta Solo Me” – e si preparerà per l’uscita del suo album di debutto.

 

Poco ma sicuro, quest’estate sentiremo ancora parlare di lui, il veneto che ha fatto breccia nel cuore di migliaia di fan e che ha conquistato la Maionchi, che di lui scrive: “Anche io come voi penso che Emanuele sia un talento. Io ho votato perché rimanesse, ma non è stato sufficiente”, con la speranza di poterci presto lavorare. La speranza sembra sia diventata realtà dopo pochi giorni. E’ lo stesso Ema infatti ad annunciare che oggi, proprio in queste ore, è a lavoro in studio a Milano per registrare il nuovo inedito.