Quattro punti di forza per il Samsung Galaxy S Duos


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Duos
Samsung Galaxy S Duos

Il Samsung Galaxy S Duos, negli ultimi tempi, è al centro di diverse analisi di mercato, utili per capire il reale potenziale di uno smartphone sì appartenente alla fascia media, ma, allo stesso tempo, capace di essere protagonista di un interessante rapporto tra qualità e prezzo.

Gli addetti ai lavori, nello specifico, concordano nell’associare al Samsung Galaxy S Duos almeno quattro punti di forza, in relazione proprio al prezzo proposto al pubblico, la cui media, lo ricordiamo, è pari a 180 euro.

Il primo, si riferisce alla sua fotocamera: nonostante i soli 5 megapixel, comunque in linea con quelle che sono le medie per il prezzo applicato al device, abbiamo una significativa densità di pixel (233 ppi). Il secondo si riferisce al peso, con i 4 pollici dello schermo che sono comunque bilanciati da un peso accettabile (120 grammi), per quella che è la struttura dello smartphone.

Il terzo aspetto, forse quello più significativo, si concentra sulla dotazione del dual SIM, senza dimenticare la possibilità di sfruttare il modulo radio, di certo non concepito per tutti gli smartphone che appartengono alla medesima fascia del Samsung Galaxy S Duos.