Stampare senza fili da iPhone 5 con printer laser da 84 euro


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 sarà anche surclassato, ma resta un paradiso software assoluto per tutte le applicazioni disponibili su AppStore.

Oggi vi parleremo della possibilità di stampare a colori direttamente dal melafonino tramite l’app Samsung Mobile Print, scaricabile in forma gratuita dal market. Vi manca per caso la giusta stampante per farlo? Perché non approfittare dell’offerta di Amazon.it, che propone la Samsung CLP 636 W, una printer a colori con stampa laser dotata di tutte le comodità possibili (wireless, connessione ethernet, alta risoluzione).

Il dispositivo risulta silenziosissimo e veloce (18 pagine/minuto in bianco e nero e 4 pagine a colori). La risoluzione con output è pari a 2400 x 600 dpi ed è presente un cassetto da 150 fogli. Una volta esauriti i toner, potrete tranquillamente acquistarne di nuovi su Amazon, oppure affidarvi a soluzioni alternative (toner non originali o rigenerati) dal prezzo più contenuto.

La stampante ‘Samsung CLP 365 W’ è disponibile al costo di 84 euro, con un notevole risparmio sul listino originariamente fissato a 130/150 euro. Non trovate sia un’ottima soluzione per stampare senza fili da iPhone 5?