Le vendite del Samsung Galaxy S4 cinque volte superiori di HTC One


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 potrebbe configurarsi come lo smartphone più venduto della nota casa sudcoreana, destinato persino a superare il record di vendite del Galaxy S3 (40 milioni di unità vendute in tutto il mondo a partire dal maggio scorso). Le stime affermano che il top di gamma asiatico straccerà l’HTC One in brevissimo tempo, con ben cinque volte il numero di spedizioni nel solo mese di maggio.

JPMorgan, nota società finanziaria newyorkese, leader assoluta nei servizi finanziari globali, ha stimato saranno 2 milioni le spedizioni del gioiello taiwanese nell’arco del prossimo mese, andando così a risolvere definitivamente i problemi relativi alla sua fornitura.

Sebbene si tratti di numeri esorbitanti, molto più alti di quelli registrati per Nexus 4 nelle prime tre mensilità, restano tuttavia insufficienti rispetto a quanto si vocifera per il Samsung Galaxy S4.

Il noto portale DigiTimes, infatti, afferma che Samsung spedirà la bellezza di 10 milioni di unità nel primo mese, e 30 milioni entro la fine di giugno. Per farla breve, l’azienda di Seul avrebbe in programma di spedire cinque volte il numero di Samsung Galaxy S4 rispetto alle spedizioni previste per HTC One nello stesso mese di maggio.

Se le spedizioni dell’S4 dovessero poi iniziare a pieno regime ad aprile, il rapporto sarebbe di 10 a 1 in suo favore. Al momento non sono ancora state stimate le spedizioni di HTC One nel mese di giugno, ma dubitiamo fortemente che l’azienda taiwanese riesca a rimettersi al passo con Samsung in così breve tempo. Voi quale dei due preferite?