Aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2, la batteria non migliora?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software, quello etichettato come XXDMC3, con la prospettiva di risolvere una serie di bug che erano emersi nelle scorse settimane, in occasione del rilascio di un altro update, vale a dire quello del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2.

Ancora non è chiaro su quali aspetti si sia concentrata in via ufficiale Samsung, anche se in molti speravano in un miglioramento, per quanto concerne un elemento a dir poco delicato, vale a dire quello della durata della batteria, in considerazione del fatto che secondo molti vi è stato un calo deciso dopo l’arrivo del suddetto aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2.

Secondo quanto emerge dagli ultimi commenti degli utenti che in Italia hanno avuto modo di toccare con mano il suddetto update, infatti, pare che non sia stato riscontrato alcun passo in avanti, sotto questo punto di vista. Insomma, per il Samsung Galaxy Note 2 siamo al cospetto di un aggiornamento meno rivoluzionario di quanto si potesse pensare, in attesa del ben più importante aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2.