iPhone 5 utile solo per giocare a domino, lo sfottò degli utenti Android (video)


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 può ormai considerarsi un telefono superato con alle spalle oltre sei mesi di vita, ma è giusto giocarci a domino? Forse sì, se a farlo è il team di ‘AatmaStudio’, che ha provveduto a pubblicare nelle ultime ore un curioso filmato che ha suscitato l’ilarità degli utenti Android.

Il video mostra come 10 mila iPhone 5 usati possano essere disposti in fila e lasciati cadere uno dopo l’altro sfruttando il cosiddetto effetto domino.

Il percorso è stato realizzando con parsimonia e savoir-faire, sebbene sia doveroso sottolineare che solo il primo melafonino della trafila sia originale, a differenza degli altri 9,999 magistralmente realizzati tramite un programma grafico.

Come vi dicevamo, i simpatizzanti Android non hanno perso tempo cominciando da subito a prendersi beffa del melafonino, relegato ad un utilizzo insolito che, a loro dire, rispecchia fedelmente le sue reali capacità.

Non si tratterà di un device di punta, o per lo meno non più, ma vi ricordiamo che iPhone 5 è ancora in grado di stuzzicare i desideri dei consumatori, così com’è dimostrato dalle code disposte dal suo arrivo nei negozi di T-Mobile.