Aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2: migliora solo la fluidità?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 ha visto scattare ufficialmente un nuovo aggiornamento, alla luce del fatto che dalla tarda mattinata è apparso su SamMobile il link al download via Odin del cosiddetto firmware XXDMC3, già finito sotto la luce dei riflettori di recente con un altro modello di fascia alta, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Come riscontrato con il suddetto smartphone, anche in questo caso manca (purtroppo) un changelog ufficiale, in grado di rendere esplicite le migliorie che la casa produttrice è stata in grado di garantire ai tanti utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 2.

Le primissime testimonianze del target in questione, in ogni caso, non fanno emergere una particolare “feature”, tenendo presente che la versione del sistema operativo resta Android Jelly Bean 4.1.2, mentre da più parti viene menzionato un passo in avanti non di poco conto in termini di fluidità. Va ricordato che, solitamente, aggiornamenti di questo tipo sono soliti correggere una serie di piccoli bug, andando comunque a migliorare in modo significativo l’utilizzo dello smartphone: il Samsung Galaxy Note 2, in tal senso, non sarà un’eccezione.