JB su Samsung Galaxy S Advance con NFC finalmente disponibile! Guida all’update


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Per il Samsung Galaxy S Advance, dopo tanto patire, finalmente, oggi, abbiamo una buona notizia, anzi ottima considerando che questa riguarda il modello con tecnologia NFC, l’unico ad essere rimasto, fino ad ora, senza alcun update ufficiale.

Ebbene, da pochissimo, è disponibile l’aggiornamento del device alla versione 4.1.2. di Android Jelly Bean.

La distribuzione per questo speciale modello del Samsung Galaxy S Advance, questa volta, parte dalla Germania. Per l’occasione, l’update non è disponibile ancora via OTA, ma abbiamo registrato la presenza del firmware attraverso Sammobile. Per procedere, dunque, bisognerà collegare il proprio smartphone al computer.

Per l’esattezza, la versione del sistema operativo Android per il Samsung Galaxy S Advance è la I9070PXXLPD ed ha un peso complessivo di 449.1 MB per i quali è stimato un tempo di download di 7 minuti e mezzo con connessione adsl o superiori.

Saranno, di certo, contenti tutti gli utenti tedeschi in possesso di un Samsung Galaxy S Advance con NFC, indicato, lo ricordiamo con codice GT-i9070P: allo stesso mode, dell’importante passo in avanti ne saranno lieti un pò tutti, compresi gli italiani, visto che per questo device non erano valide del tutto neanche le versioni russe e serbe già rilasciate, rispettivamente, a fine gennaio e febbraio.

Speriamo di fornirvi presto i primi riscontri sulla qualità di questo update del Samsung Galaxy S Advance, in particolare, sulla durata della batteria dopo l’aggiornamento.