I Griffin accusati dell’attacco di Boston, disgustoso


INTERAZIONI: 7
I Griffin: il video fake sull'attentato di Boston
I Griffin: il video fake sull’attentato di Boston

I Griffin avevano previsto l’attentato alla maratona di Boston, o peggio, lo hanno ispirato, questo è il pensiero che ha fatto scaturire a tanti il video che gira in rete con degli spezzoni ripresi dalla puntata intitolata Turban Cowboy andata in onda in America il 17 marzo, mentre in Italia è ancora inedito.

Veramente di poco gusto lo scherzo, perché di un terribile scherzo si tratta, che ha preso di mira non solo la famiglia Griffin ma tutte le famiglie coinvolte nel tragico accaduto che ha causato 3 morti e 130 feriti.

Da alcune ore è stato caricato su Youtube un video in cui si vede Peter Griffin, il protagonista della serie, azionare con il cellulare due ordigni esplosivi piazzati proprio sul percorso della maratona di Boston.

Ovviamente il video è un falso (lo trovate qui fino a quando, giustamente, lo toglieranno), due scene diverse e non collegate tra loro sono state montate insieme.

Nel video originale, infatti, è ancora Peter ad essere colpevole della strage, ma personalmente, investendo con la propria macchina decine di atleti per poter vincere la gara. La scena delle esplosioni è ripresa da un altro episodio che non ha assolutamente alcuna relazione con questo.

Il creatore de i Griffin, Seth MacFarlane ha giustamente dichiarato indignato che la clip editata di The Family Guy (i Griffin in Italia) che attualmente sta girando online è ripugnante, e noi siamo assolutamente d’accordo con lui.