Star Trek Into Darkness, il terzo trailer alza di nuovo l’asticella


INTERAZIONI: 7
Star Trek Into Darkness, il terzo trailer è straordinario come gli altri
Star Trek Into Darkness arriva nelle nostre sale il 13 giugno

Ne avevo già parlato qui. Sebbene mi piaccia, non sono un fan della saga, ma Star Trek Into Darkness è per me il titolo più atteso di questa primavera estate. In realtà potrei estendere tranquillamente la cosa a tutto il 2013 ma non voglio chiudere i giochi già ad aprile.

Ovviamente potrei anche sbagliarmi e rimanere deluso, ma per la promozione di questo secondo episodio, a mio avviso la Paramount e J.J. Abrams fino a questo punto non ne hanno sbagliata una, a partire da quei soli tre fotogrammi, che il regista ha mostrato durante la sua presenza al Conan O’Brien Show a ottobre 2012, che avevano lasciato l’amaro in bocca a molti. Bocche che però poi sono state oltremodo addolcite con altrettanti trailer uno più bello dell’altro.

Ma se nei primi due la sensazione finale era quella di imponenza, a questo nuovo trailer va aggiunta anche quella di angoscia. Nonostante infatti il buon senso ci lascia immaginare che alla fine non tutto sarà perduto, dopo questi 2 minuti e mezzo la cosa non ci sembrerà così scontata. Mi dispiace dice il capitano James Kirk al suo equipaggio quando l’immensa nave nemica giganteggia dinanzi a un Enterprise con ormai il destino segnato. Un’apparizione che voluta alla metà della durata dà il via ad un intensificarsi di eventi e azione.

Star Trek Into Darkness arriva nelle nostre sale il 13 giugno.
Il terzo trailer lo trovate qui. No vi dimenticate la qualità HD.