Star Trek – Into Darkness, il nuovo trailer con sorpresa

7
CONDIVISIONI
Star Trek Into Darkness il nuovo trailer con sorpresa

Star Trek Into Darkness il nuovo trailer con sorpresa

La butto lì, Star Trek – Into Darkness supererà il miliardo di dollari di incasso. Come dite?Troppo facile come previsione? Mah, non saprei, considerate che il primo episodio ha incassato a malapena 385milioni di dollari e mezzo. Il termine malapena è ovviamente voluto.

Dunque se anche si confermasse la regola che il sequel incassa più del film precedente, per arrivare al miliardo mancherebbero ancora un bel po’ di dollari. Eppure guardando anche il secondo trailer di questo nuovo episodio diretto da J.J. Abrams non possiamo fare a meno di notare la spettacolarità e la potenza di questa pellicola. Un trailer da gustare frame by frame, ed è proprio a tal proposito che vi sveliamo una chicca, o vi forniamo una scusa, fate voi.

Se cliccate pausa nella scena in cui l’attrice Alice Sophia Eve appare vestita solo del suo delizioso completo intimo, nel visore in alto sarà possibile individuare un link per visualizzare un nuovo poster del film. Ora se anche voi vi state chiedendo come mai il link è stato inserito proprio in questa scena, penso che non avremmo mai una risposta. Vi ricordo che il regista è lo stesso che ha pensato Lost.

Comunque per poter scorgere pienamente tutti gli ehm… dettagli, vi consiglio di guardare il trailer nella sua versione in alta definizione, che attualmente manca in italiano.
Star Trek – Into Darkness lo ricordo, arriverà nelle nostre sale il 6 giugno 2013.

Il nuovo trailer internazionale in alta definizione lo trovate qui. Quello italiano invece qui, o qui

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.