Per iPad 5 keynote a maggio insieme ad iPad Mini 2


INTERAZIONI: 7
iPad 5

L’iPad 5 e l’iPad Mini 2 potrebbero essere presentati nel corso di maggio 2013. Il tourbillon di conferme, smentite e speculazioni continua a stringere le proprie spire, così come Apple segue a tenere la bocca ben cucita per riuscire a cogliere di sorpresa i competitors.

Trascorso aprile, esiste il 40 % di possibilità che i due nuovi aggiornamenti vedano la luce già nel mese prossimo, in tandem perché l’iPad 5 possa avere più possibilità di essere preferito alla seconda generazione di iPad Mini.

La mela non ha mai provveduto a lanciare una nuova linea di iPad in primavera, e questa potrebbe essere la volta buona per dimostrare agli utenti di avere ancora tanti assi nella manica da giocare. Se un poco si conosce l’azienda californiana è facile ipotizzare ad una soluzione di questo tipo, del resto c’è sempre una prima volta.

Questo è quanto espresso da ‘Ibtimes.com’, perfettamente in linea con la linea di pensiero di ‘StableyTimes’. Maggio è il mese giusto per il rilancio dei prodotti di punta: se non toccherà ad iPad 5 e iPad Mini 2, è lecito comunque aspettarsi la presentazione di iPhone 5s, bancato al 50 % delle possibilità trattandosi di un modello di transizione che non necessita di chissà quale modifica sostanziale. Voi che ne dite?