Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance con JB: ancora valida la data del 26 aprile?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance non sembra avere alcuna intenzione di fare il grande passo, ossia l’aggiornamento ad Android 4.1.2. Per quanto l”attesa da parte dei possessori del device sia tanta, l’azienda sudcreana non è intenzionata a velocizzare le procedure per l’update.

Negli ultimi due mesi, abbiamo assistito al susseguirsi di una serie di date ben diverse, ufficiali e no, di cui vi abbiamo dato conto di articolo in articolo.

Una delle più papabili, nelle scorse settimane, è stata quella del 26 aprile. L’appuntamento, prima lanciato dall’ormai nota divisione ucraina di Samsung, è stato ripreso da quella che, sotto molti aspetti, anche perchè così espressamente dichiarata, è  la pagina ufficiale Facebook del Samsung Galaxy S Advance.

Per quanto non ci siano certezze che si tratti proprio di una comunicazione “originale” è anche vero che, in merito  al prossimo inizio del roll-out, almeno in alcuni paesi non meglio specificati, non ci sia stata alcuna smentita. La data sul social network resta invariata, appunto, come indicativa della release di Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance.

In effetti, non ci sentiamo di escludere totalmente l’ipotesi, così come, allo stesso tempo, non possiamo dare per certa, la nuova data fornita sempre da Samsung Ucraina e valida, dunque, solo per quel paese, per  il lancio di Android 4.1.2. sul Samsung Galaxy S Advance, il 24 maggio.

Data l’incertezza della situazione, insomma, nulla è dato per sicuro nè, tanto meno, nulla è da escludere: di certo, i possessori del Samsung Galaxy S Advance non disdegnerebbero affatto un aggiornamento del loro Samsung Galaxy S Advance, già (si fa per dire) la prossima settimana.