iPhone 5 vecchio ma ancora capace di generare code nei negozi


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 può considerarsi un terminale già obsoleto, e in dirittura d’arrivo sui mercati internazionali. A sei mesi dal suo debutto ufficiale, però, il melafonino di ultima generazione ha dimostrato di essere ancora capace di attirare interesse e curiosità.

Il lancio sul vettore statunitense T-Mobile, quarto per importanza in USA, della scorsa settimana ha dato nuova linfa vitale ad iPhone 5, per il quale negli oltre 3000 negozi al dettaglio del gestore gli utenti hanno generato file di una certa entità, come ormai non succedeva da tempo.

Il clamoroso successo ottenuto è figlio delle tante promozioni legate al melafonino, come la possibilità di acquistarlo senza vincoli di contratto, il costo base di 99 dollari e la permuta dell’usato che abbatte completamente il prezzo.

Sebbene non possa essere considerato più una novità assoluta (se mai lo è stato), il telefono ha dimostrato di tenere ancora botta con prepotenza, e di esercitare un certo appeal sulla massa. Difficilmente un tale fenomeno avrebbe potuto verificarsi con un device diverso. Siete d’accordo anche voi?