Chi dice che iPhone 5 non è impermeabile? Ecco una soluzione low-cost


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

Chi ha detto che iPhone 5 non è impermeabile? Da oggi vestendolo con la speciale SlimLine di Keystone Eco™ è possibile rendere il vostro melafonino resistente ad acqua, urti, polvere e sabbia. La cover, tra le più economiche presenti sul mercato ad offrire una simile caratteristica, è disponibile nei colori lime, blu, fucsia, bianco e nero.

Vi piacciono la vita all’aria aperta, il mare, la spiaggia e fare escursioni? Applicando la slimline ad iPhone 5 potrete anche scattare foto subacquee e riprendere filmati sott’acqua. Con poco più di 1 cm di spessore, la protezione è attiva fino a 2 metri di profondità sotto la superficie dell’acqua, e può essere adoperata in piscina, per fare surf e quant’altro. Mai una cover con tale funzione è stata così completa, sicura e semplice da usare. La slimline è installabile in pochi minuti, ed è costituita da un unico pezzo, senza l’aggiunta di chissà quali altri accessori. Nella confezione troverete la cover, il cinturino da polso ed il manuale d’uso.

L’iPhone 5 non avrà nulla da invidiare a tutti gli altri smartphone attualmente presenti sul mercato, di per sé già resistenti all’acqua e alla polvere. Volete sapere quanto costa? Solo 49,99 dollari. Che ne dite?