Schermo flessibile per l’iPhone 6?Apple pubblica e poi “ritira” un annuncio di lavoro


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 con uno schermo flessibile? Quello che sembrava essere il classico rumor riguardante un nuovo progetto Apple, potrebbe rivelarsi molto di più, considerando l’interessantissima novità che ha portato alla luce in queste ore una fonte del calibro di 9to5Mac, relativamente ad un annuncio di lavoro da parte del colosso di Cupertino.

A quanto pare, infatti, la casa produttrice ha cercato esplicitamente personale che potesse eseguire delle ricerche in questa direzione, con il chiaro intento di produrre degli schermi flessibili con le prossime generazioni di iPhone, a partire dallo stesso iPhone 6. E’ curioso sottolineare, poi, che l’azienda ha immediatamente rimosso lo stesso annuncio di lavoro, probabilmente per aver individuato immediatamente  la risorsa che si stava cercando, ma soprattutto per non alimentare voci su quelle che saranno le caratteristiche peculiari dei prossimi melafonini.

Come accennato, 9to5Mac è riuscito a catturare l’istantanea, rafforzando la convinzione che l’iPhone 6 possa effettivamente fare uno step di questo tipo, a testimonianza del fatto che Apple intende seguire la medesima strada del suo più grande rivale, vale a dire Samsung, a proposito degli smartphone del futuro (quelli del 2014?).