Eye Protection e diverse dimensioni per l’iPhone 6


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 potrebbe presentare davvero una serie di aspetti, che potrebbero indurre gli utenti a preferirlo non solo ad altri modelli Apple, ma soprattutto a quelli caratterizzati dal sistema operativo Android.

Dando per scontato che non oltre l’inizio del 2014 il colosso di Cupertino farà il tanto atteso passo verso la tecnologia NFC, è importante soffermarsi in primis sui nuovissimi display IGZO, con un ruolo estremamente importante ricoperto da Sharp, durante il processo produttivo.

E’ probabile, poi, che la possibilità di scegliere tra diverse dimensioni dello schermo, a parità di caratteristiche tecniche, possa entrare in gioco proprio con l’iPhone 6, anche se non è del tutto da escludere l’ipotesi che una svolta di questo tipo possa fare la propria apparizione già con l’iPhone 5S.

Stanno inoltre giungendo conferme sul cosiddetto Eye Protection, ovvero una tecnologia che dovrebbe consentire a coloro che decideranno di puntare sul nuovo iPhone 6 di proteggere i propri occhi, con un sistema di luminosità dello schermo automatizzato, in modo  tale da evitare eccessive sollecitazioni oculari in ambienti bui.

Probabili, infine, novità dal punto di vista della messaggistica istantanea, tramite il BBM-Like Instant Messaging, sul quale ne sapremo di più prossimamente.