S Orb per il Samsung Galaxy Note 2 con Android 5.0


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe ricevere una funzionalità del calibro di S Orb, una sorta di evoluzione di Photosphere, che, a sua volta, ha già fatto la propria apparizione nel settore smartphone con il rilascio di Android Jelly Bean 4.2.2 per i device appartenenti alla famiglia Nexus.

Le ultime ore, più in particolare, sono state utili per risalire ad un annuncio praticamente ufficiale sul Samsung Galaxy Note 3, che vedrà proprio in S Orb una delle sue peculiarità per competere nel settore smartphone, con la prospettiva di integrare tale funzione al social network Facebook. Al dì là di questo matrimonio a sorpresa, è particolarmente interessante un dettaglio riguardante la diffusione di S Orb: secondo voci di corridoio, infatti, i principali device concepiti da Samsung potranno contare sulle sue caratteristiche in seguito all’aggiornamento del sistema operativo ad Android Key Lime Pie, a detta dei bene informati disponibile a partire dal prossimo autunno su Samsung Galaxy S3 e, appunto, Samsung Galaxy Note 2.

Insomma, nonostante il focus su smartphone come il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Gaxy Note 3, non sarà abbandonato al proprio destino il Samsung Galaxy Note 2.