iPad Mini 2 subito? No, precedenza al lancio di un nuovo Mac Pro


INTERAZIONI: 7
iPad Mini 2
iPad Mini 2

L’iPad Mini 2 e le notizie riguardanti il suo rilascio si susseguono di giorno in giorno. Tra conferme e smentite, la sua produzione, soprattutto sulla base delle ultime indiscrezioni, sembra essere stata posticipata per far spazio alla nuova linea di computer Mac Pro.

I nuovi prodotti sono tutti importanti per Cupertino, di qui la necessitò di dosare, a piccole dosi, i lanci.

Sempre più insistenti e reali, dunque, le voci che vorrebbero l’inizio della  produzione per l’iPad Mini 2 nel mese di giugno se non, addrittura, a luglio. Di conseguenza, il lancio effettivo dovrebbe arrivare in autunno  anche inoltrato, magari il più vicino prossibile alle feste natalizie.

La medesima successione degli eventi, oltre che riguardare l’iPad Mini 2 potrebbe essere adottata anche per l’iPad 5. Una cosa è certa: il lancio di uno o di entrambi i tablet non sarà accumunato a quello del prossimo melafonino iPhone 5S o iPhone 6 che sia per lo stesso valido motivo addoto per la nuova linea Mac Pro.

Tra iPad Mini 2 e 5 così come il futuro melafonino e la linea di computer, per Cupertino è in arrivo un periodo più che rovente. Ultime fasi di progettazione, produzioni e lanci saranno i momenti clou della vicina estate e di un caldo autunno. Siamo certi che nei prossimi mesi la guerra con il rivale Samsung darà i suoi frutti in senso negativo o positivo, questo ancora non ci è dato saperlo.