Samsung Galaxy S Advance con Jelly Bean: importante nota internazionale da Samsung


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance e la tempistica  dell’update a Jelly Bean sta assumendo delle dimensioni, a dir poco, bibliche. Nell’ottica di fornirvi sempre notizie fresche e verificate sulla prossima release, oggi, siamo in grado di farvi conoscere la posizione di Samsung, in un determinato paese, in merito alla questione.

Da Twitter, sotto questo aspetto, utile fonte di notizie, abbiamo appena appreso che la divisione argentina dell’azienda sudcoreana, interpellata, ha fornito la sua risposta in merito alla release di Android 4.2.1.

Ecco spiegata la vicenda: un follower di Samsung Argentina ha chiesto delucidazioni al profilo ufficiale Samsung sulla presenza o meno del Gorilla Glass per il display del Samsung Galaxy S Advance. Di rimando, un altro utente ne ha approfittato per nuove informazioni dell’update a Jelly Bean. Per il primo caso, è chiaro, si è ottenuto una risposta positiva, per il tanto agognato firmware, al contrario, ancora nulla di fatto.

Il riscontro di Samsung Argentina, è stato alquanto vago: ogni mondo è paese, ci scapperebbe da dire in quanto la folosofia del produttore in merito al Samsung Galaxy S Advance sembra essere la stessa ovunque. Assoluto riserbo e tanta diplomazia che non lasciano intravedere, neanche all’altro capo del mondo una soluzione tanto vicina.

La situazione italiana, appunto, come sapete,  è altrettanto vaga: non mancheremo di fornirvi uletriori notizie ufficiali e no, appena ce ne saranno. intanto, per completezza, vi lasciamo allo screenshot ufficiale presente su Twitter.

Aggiornamento 12:30 – A parte la comunicazione generica di Samsung Argentina, non dissimile da quella di Samsung Italia nei giorni scorsi, vi ricordiamo che l’unica data ufficiale fornita per il Samsung Galaxy S Advance, anche se valida per un solo paese, ossia l’Ucraina, è quella del 24 maggio.

Samsung Galaxy S Advance