Facebook Home per il Samsung Galaxy Note 2, ecco il video


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 sarà uno dei primi device che potrà sostenere al meglio una novità del calibro di Facebook Home, una sorta di ibrido tra una nuova interfaccia ed un sistema operativo rivoluzionario per il settore smartphone, perfettamente compatibile con il sistema operativo Android.

In queste ore, è emerso un interessante video reso pubblico dallo staff di Mobile Geek, che ci mostra proprio il potenziale del Samsung Galaxy Note 2 con la suddetta applicazione installata, utile per avere sempre a portata di mano news, notifiche e aggiornamenti provenienti proprio dal mondo Facebook. Difficilmente, al momento della piena diffusione di Facebook Home, toccheremo con mano grosse novità, rispetto a quelle che abbiamo visualizzato attraverso il filmato in questione.

Ricordiamo che Facebook Home vede fissato per il prossimo 12 aprile il tanto atteso appuntamento con smartphone del calibro del Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S4, HTC One, HTC One X e HTC One X+.

Di seguito, in ogni caso, possiamo assistere ad una vera e propria simulazione del Samsung Galaxy Note 2, dotato di Facebook Home, con i primi plus e punti deboli.