Presentazione iPad Mini 2 entro un mese;conferme da Best Buy?


INTERAZIONI: 9
iPad mini 2
iPad mini 2

L’iPad mini 2 è sempre più vicino ad un’uscita sul mercato in tempi più ristretti di quanto si potesse pensare. Se nei giorni scorsi abbiamo già trattato una decisa riduzione dei prezzi dell’iPad mini, in queste ore risultano particolarmente interessanti le dichiarazioni da parte del rivenditore Best Buy, che avrebbe confermato il fatto che un trend di questo tipo sia figlio di imminenti novità dal punto di vista produttivo.

Ovviamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni, circa caratteristiche e uscita dell’iPad mini 2, ma a questo punto appare scontato che sia necessario attendere non più di un mese per toccare con mano il nuovo tablet Apple.

Insomma, l’iPad mini 2 potrebbe essere presentato durante lo scorcio finale del mese di aprile, o, al più tardi, nelle prime battute del mese di maggio, ma già da questo momento possiamo imbatterci in alcuni plus che saranno dedicati agli utenti che decideranno di puntare sul dispositivo.

In particolare, Microsoft e Apple hanno finalmente raggiunto un accordo per lo sbarco di SkyDrive 3.0 su iPhone 5 e iPad mini, con passaggio obbligato, nel giro di un mese, anche per l’iPad mini 2..