Uscita dell’iPad mini 2 imminente, segnale dai prezzi del predecessore


INTERAZIONI: 7
iPad Mini 2
iPad Mini 2

L’iPad mini 2 è sempre più vicino all’uscita. In queste ore, infatti, una fonte del calibro di Ibtimes ha riportato una notizia decisamente interessante, per quanto concerne i tempi di uscita del tanto atteso tablet concepito dal colosso di Cupertino, con il chiaro intento di conquistare la fascia media di questo mercato.

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, più in particolare, la riduzione dei prezzi di iPad 5 e di iPad mini sarebbe pari addirittura al 30% e rappresenterebbe un chiaro segnale sul fatto che il dispositivo di nuova generazione è molto più vicino all’uscita sul mercato di quanto si potesse pensare. Non è un caso che anche una fonte del calibro di MacRumors abbia deciso di consigliare l’acquisto dell’iPad mini di prima generazione, alla luce del rapporto tra qualità e prezzo che si è venuto a creare nel corso delle ultime ore.

Parlare di date precise per l’uscita dell’iPad mini 2, in ogni caso, resta impossibile, considerando anche la bravura di Apple nel tenere da sempre nascoste queste informazioni sui propri prodotti che si apprestano al primo approccio ufficiale sul mercato.