Samsung Galaxy s Advance con JB: torna a parlare Samsung Italia (tweet ufficiale)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Per il Samsung Galaxy S Advance, oramai, ogni canale di ascolto è attivo: siti ufficiali, forum e pagine social sono fonti di notizie, purtroppo, ancora non del tutto positive per il diffuso smartphone.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo comunicato la nuova data del 24 maggio come quella indicata da Samsung Ucraina per l’update a Jelly Bean del Samsung Galaxy S Advance: per quanto la nota sia riferita, nello specifico, al paese sopra citato, un nuovo segnale proveniente da Samsung Italia sembra allinearsi ad una release non immediata per il device.

Su Twitter, infatti, abbiamo intercettato una risposta del profilo ufficiale dell’azienda sudcoreana: in particolare, la sua divisione italiana alla domanda di un utente in attesa di vedere aggiornato il proprio Samsung Galaxy S Advance. Dopo numerose richieste disattese, questa volta, una risposta ben determinata c’è stata. La potete vedere nel tweet alla fine dell’articolo.

Come avrete letto, ancora nessuna data o tempistica di rilascio è stata fornita per il rilascio di Jelly Bean sul Samsung Galaxy S Advance: seppur ci sia stato un riscontro da parte dell’azienda insomma, il suo contenuto non può certo essere interpretato come positivo per il prossimo futuro del device.

Non registriamo, infine, per il momento, alcuna notizia dagli operatori mobili Wind, Vodafone, Tim e Tre in merito all’update del firmware per i loro Samsung Galaxy S Advance brandizzati.

Come al solito, vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Samsung Galaxy S Advance

 
Aggiornamento 13:00 – Da una verifica appena svolta su Sammobile Firmware abbiamo, ancora una volta, riscontrato la totale assenza dell’update per il Samsung Galaxy S Advance nel nostro paese. I firmware disponibili sono ancora quello russo e serbo.