C’Era Una Volta: le ultimissime sullo spin-off


INTERAZIONI: 7
C'Era Una Volta: lo spin-off
C’Era Una Volta: lo spin-off

C’Era Una Volta – Once Upon a Time, la serie fantasy, diventerà, probabilmente, mamma grazie allo spin-off di cui inizieranno le riprese tra due giorni, il 7 aprile, a Vancouver.

Del cambio di rotta sullo spin-off, potenziali rumors lo mettevano in relazione al cappellaio matto inizialmente, ve ne abbiamo parlato qui, ma non vi avevamo ancora annunciato il titolo.

Il nuovo progetto dapprima chiamato Once: Wonderland, sembra aver trovato un nome definitivo: Once Upon A Time In Wonderland.

Gli ideatori della potenziale nuova serie, che sono gli stessi di C’Era Una Volta, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, hanno già scelto la loro protagonista affidando il ruolo di Alice all’attrice australiana Sophie Lowe.

Notizie più recenti ci annunciano anche l’interprete della Regina Rossa (personaggio presente nel romanzo “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” sempre di Lewis Carroll) che sarà la britannica Emma Rigby.

Attenzione, non confondetela Regina Rossa (Red Queen) con la Regina di Cuori (Queen of Hearts), sono due personaggi ben distinti, la prima arriva solo nel sequel (ve la ricordate nel film Alice in Wonderland di Tim Burton interpretata da Helena Bonham Carter?), mentre la seconda era già nel primo romanzo.

Chissà se Once Upon A Time In Wonderland avrà lo stesso successo di C’Era Una Volta… ah già prima dobbiamo aspettare l’approvazione del pilot! Vi terremo aggiornati!