Amplificare il volume di iPhone 5 senza casse esterne


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

I possessori di iPhone 5 spesso e volentieri lamentano un basso volume di ascolto dell’altoparlante di fondo quando si è in luoghi molto affollati.

Piuttosto che sforzarsi a captare i suoni senza riuscirci o affidarsi all’uso degli auricolari, la soluzione potrebbe arrivare da un piccolo apparecchio esterno, dalle dimensioni ridotte e progettato per essere collegato alla porta Lightning di iPhone 5.

Parliamo di ‘iPlifier’, una sorta di fermaglio colorato in grado di catturare il suono in uscita evitando che lo stesso vada disperso nell’ambiente circostante. L’effetto riprodotto è simile a quello che si ottiene ponendo la mano a coppa per convogliare il suono in un’unica direzione.

Il piccolo accessorio potrà essere agevolmente agganciato alle vostre chiavi, in modo da riporlo comodamente quando non lo si utilizza e portarlo sempre con voi senza alcun peso aggiuntivo.

L’unico vero inconveniente deriva dal fatto che l’amplificatore non può essere inserito quando l’iPhone 5 è in carica elettrica. In situazioni rumorose, lo utilizzereste?