Smart Scroll per il Samsung Galaxy Note 2 entro giugno


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è destinato a toccare con mano lo Smart Scroll entro il mese di giugno. Sono queste, infatti, le ultime indicazioni che giungono direttamente da una fonte come SamMobile, anche se stavolta si è deciso di utilizzare la propria pagina Twitter per condividere l’indiscrezione riguardante la compatibilità con il nuovo OS di Google, vale a dire Android Jelly Bean 4.2.2.

Una buona notizia, dunque, anche perché l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 ancora non è stato garantito a tutte le versioni del dispositivo che sono state lanciate sul mercato. Resta da capire se, come vociferato da più parti, il nuovo aggiornamento sarà effettivamente in grado di portare con sé una serie di caratteristiche che sono state presentate poche settimane fa, in occasione dell’appuntamento che ha visto protagonista il Samsung Galaxy S4.

Chiaro, in tal senso, il riferimento allo Smart Scroll e all’Air View, potenzialmente in grado di girare al meglio anche sul Samsung Galaxy Note 2, come del resto ammesso da alcuni dirigenti del colosso coreano a margine dell’evento che si è tenuto a New York, a fine marzo.