Prezzo italiano del Samsung Galaxy S4 conforme al resto d’Europa?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 sembra ormai essere stato fissato a 699 euro per la versione da 16 GB, nei colori Black Mist e White Frost e processore Snapdragon 600 quad-core da 1.9 Ghz.

I tempi per la messa in commercio sono stati identificati intorno alla 17 esima settimana dell’anno, e dunque tra il 22 ed il 28 aprile 2013.

Non si hanno notizie dai gestori telefonici nazionali sugli eventuali piani ricaricabili ed in abbonamento, che permetteranno di avere accesso diretto al dispositivo in versione brandizzata, né tanto meno delle varianti con memoria estesa da 32 e 64 GB.

Il prezzo, dunque, resta perfettamente in linea, ove mai dovesse essere confermato, con quello applicato al Samsung Galaxy S3 al momento del lancio, che scatenò una certa vena polemica in riferimento ai listini esteri, meno salati (costo inferiore di almeno 100 euro). Samsung Italia riuscì a calmare la folla offrendo 100 euro di buoni sconto per l’acquisto di accessori originali.

Succederà mica lo stesso col Samsung Galaxy S4? In linea di massima, tutto lascerebbe pensare ad un prezzo unificato in Italia e nel resto d’Europa. Staremo a vedere.