L’autobiografia di Katy Perry e il ruolo di giudice a X Factor USA


INTERAZIONI: 7
Katy Perry

E’ stata aperta ufficialmente la caccia ai giudici della nuova edizione di X Factor USA. Tra i possibili pretendenti spicca il nome di Katy Perry a fianco a quello del suo ex marito Russell Brand. Secondo alcuni tabloid americani infatti, alla ex coppia sarebbe già stata fatta un’offerta di milioni di dollari, ma nessun feedback è stato ancora ricevuto.

 
Confermata, al momento, la presenza della giovane Demi Lovato, che nel corso di un’intervista nel programma “Jimmy Kimmel Live” ha parlato della decisione di tornare nella rosa dei giudici del programma e dei colleghi che vorrebbe al suo fianco. Due le artiste con le quali Demi Lovato vorrebbe condividere il ruolo: Lady Gaga e Katy Perry.
Mentre Lady Gaga, secondo alcune fonti non ufficiali, avrebbe già rifiutato l’incarico in vista dell’uscita del suo nuovo CD “ARTPOP”, nessun rumors è ancora emerso sulla decisione di Katy Perry, che forse avremmo la possibilità di rivedere al fianco dell’ex amato.
I due tacciono e per ora lasciano che a parlare della loro storia siano i libri. Lui infatti è al lavoro sul terzo volume che racconta la sua vita, dedicato proprio al breve matrimonio con la ex moglie. Lei invece sarebbe pronta a scrivere la sua prima autobiografia: una fonte del Sun ha anticipato che l’artista sarebbe già stata contattata da diverse case editrici e si sta accordando con una di queste.

Il futuro di Katy Perry dunque potrebbe essere ricco di interessanti novità per i fan! Non ci resta che aspettare conferme ufficiali!