Ecco cos’è possibile fare con HTC One in una giornata tipo (foto)


INTERAZIONI: 7
HTC One

HTC One è il compagno di vita ideale, specie se si esce di casa alla mattina presto per farvi ritorno solo a sera inoltrata. La nuova propaganda adv proposta dall’azienda taiwanese ci mostra quante e quali cose sarà possibile attuare una volta stretto tra le mani il dispositivo.

Partiamo naturalmente dalle prime luci del mattino, quando la maggior parte di noi ama affrettarsi ad aprire i social network per dare una sbirciata agli aggiornamenti, e alle notifiche. Subito dopo, si sa, l’occhio cade sulle news in tutto il mondo. Blinkfeed le seleziona per voi sulla base dei rispettivi interessi.

HTC One ben si sposa ad ogni pratica di natura multimediale: guardare direttamente dallo smartphone video, film e televisione non è mai stato così facile. Se poi volete caricare sui social tutte le foto scattate la sera prima niente paura, ci penserà il dispositivo a velocizzare l’operazione.

Arrivata la sera, non dovrete preoccuparvi della scarsa illuminazione di questo o quel locale: la fotocamera ultrapixel risolverà tutti i vostri problemi, in grado com’è di immagazzinare il 300 % di luce in più rispetto ai sensori standard.ù

L’immagine che trovate a seguire, in una parola, offre una piccola rassegna di quella che potrebbe essere una giornata tipo in compagnia di HTC One con UI Sense 5.0 (Blinkfeed, Sense TV, Zoe, HTC Watch, e tanto altro), senza dover per questo rinunciare ad un’autonomia della batteria altamente performante. Che ne dite?